Ciao!
Mi chiamo Alessia e sono l'insegnante più piccola della scuola.
Sono nata e cresciuta a Torino ed ho iniziato a ballare all'età di 4 anni quasi tutti gli stili, innamorandomi poi della pole dance appena dopo le superiori.
Avvantaggiata dal mio precedente percorso artistico, ho una base generale abbastanza solida che mi consente di divertirmi su qualunque canzone insieme alle mie allieve.
Ho passato gli ultimi tre anni in sala pole, imparando insieme alla mia attuale maestra, come insegnare e come fare assistenza ad ogni tipo di necessità e persona che mi si presenta davanti.
Tutt'ora continuo ad allenarmi costantemente e competo a livello agonistico, non solo per divertimento e passione, ma anche per migliorarmi e superare i miei limiti, perché ho scoperto che voglio vivere diversamente: a testa in giù.
Dopo meno di un anno di lezioni, mi sono presentata sul mio primo palcoscenico vestito di pali altissimi ed emozioni contrastanti per la mia prima gara e da lì il mio primo podio.
Recentemente ho conquistato il primo posto nella categoria semi-professional, presentando la pole dance, oltre che come sport tecnico, anche con tono umoristico e satirico, qualificandomi ai campionati mondiali 2023.
Spensierata ed allegra, ecco come mi sento su un palo.